Impianto fotovoltaico Residenziale installazione a Velletri (RM) offerta impianto fotovoltaico

Vi presentiamo una nostra nuova realizzazione, impianto fotovoltaico connesso alle rete con potenza nominale di circa 4,5 kWp. Sono stati utilizzati per l’installazione Pannelli fotovoltaici europei SOLAR FABRICK 405 Wp MADE IN GERMANY. Inverter Zucchetti zcs di stringa monofase, 10 anni di garanzia italia, gestita direttamente da noi, senza l’eventuale interpello di CAT assistenza terzi.

L’impianto fotovoltacio è stato installato su una superficie di tetto a falda con tegole. Quadri di protezione qcc e qca dotati di sezionatori porta fusibili in dc, scaricatori di tensione per la protezione dalle scariche atmosferiche e dai sbalzi di tensione causati dalla gestore della rete elettrica.

siamo presenti nel comune di Velletri (RM) per eventuali offerte impianto fotovoltaico lariano e preventivi impianto fotovoltaico Velletri (RM)

Ricordiamo che la nostra azienda si occupa direttamente in prima persona sulla realizzazione sul campo dell’installazione, senza collaborazioni con ditte esterne. Contatto diretto con l’installatore! no venditori no intermediari marketing

vedi le nostre recensioni rilasciate dai nostri clienti